Ultima modifica: 7 Ottobre 2018
Istituto Comprensivo Statale G. Ungaretti > Genitori > Avviso trasporto scolastico- pre e post scuola

Avviso trasporto scolastico- pre e post scuola

AVVISO – TRASPORTO SCOLASTICO INFORMIAMO LE FAMIGLIE CHE VERRA’ ATTIVATO IL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO PER I BAMBINI DELLA SCUOLA DELL’INFANZIA E DELLA SCUOLA PRIMARIA. I TEMPI DELL’AVVIO DIPENDERANNO DALLA PROCEDURA DI GARA IN CORSO. LE FAMIGLIE VERRANNO INFORMATE ATTRAVERSO IL SITO ISTITUZIONALE DEL COMUNE.   AVVISO – PRE E POST SCUOLA Si informa che    »

AVVISO – TRASPORTO SCOLASTICO
I TEMPI DELL’AVVIO DIPENDERANNO DALLA PROCEDURA DI GARA IN CORSO.
LE FAMIGLIE VERRANNO INFORMATE ATTRAVERSO IL SITO ISTITUZIONALE DEL COMUNE.

AVVISO – PRE E POST SCUOLA

Si informa che dal 4 Ottobre al 9 Ottobre compreso si RIAPRIRANNO le iscrizioni per il servizio di pre e post scuola limitatamente ai posti disponibili specificati come segue:

Scuola dell’Infanzia di Via Invernizzi pre: posti disponibili 16

Scuola dell’Infanzia di Via Boves pre: posti disponibili 18; post: posti disponibili 8

Scuola dell’Infanzia di Via F.lli Cervi pre: posti disponibili 10;

Scuola primaria di Via Bologna post: posti disponibili 5

Scuola primaria di P.zza Vistarini pre: posti disponibili 18; post: posti disponibili 17

Le iscrizioni potranno essere effettuate dal 4 al 9 Ottobre DIRETTAMENTE allo sportello della Cooperativa Sociale Milagro Via Matteotti 3, Melzo dalle ore 10 alle 12,30 (da lunedì a venerdì). Per informazioni: www.milagro.it.
Città di Melzo
Piazza Vittorio Emanuele II, 1 – 20066 Melzo (MI) – CF 00795710151 – tel. 02 951201 – fax 02 95738621 www.comune.melzo.mi.it – email: spaziocitta@comune.melzo.mi.it – PEC: comunemelzo@pec.it