Ultima modifica: 26 Novembre 2018
Istituto Comprensivo Statale G. Ungaretti > Le nostre scuole > Scuola dell’infanzia “Fratelli Cervi”

Scuola dell’infanzia “Fratelli Cervi”

La scuola dell’ infanzia F.lli Cervi è situata nella zona nord di Melzo ed è composta da sei sezioni. L’esterno si apre su un vasto giardino piantumato e arricchito con attrezzature per l’attività ludica.
Giardino Scuola dell'infanzia F.lli Cervi

Il giardino della scuola

Interno di una sezione

L’interno delle sezioni è organizzato con vari spazi: l’angolo morbido del tappeto, l’angolo della casetta, l’angolo della lettura e l’angolo delle attività.

Nuova sezione scuola infanzia

Ampio salone con giochi

La scuola è dotata di due saloni, attrezzati con scivoli e vari giochi. Ci sono anche una videoteca, un’ aula di pittura e sei bagni.

Aula di psicomotricità

C’è un’ampia stanza attrezzata per la psicomotricità durante la mattina, per il riposo dei bambini di tre anni nel pomeriggio.

Refettorio dove mangiano i bambini

La scuola ha  un refettorio che accoglie tutti i bambini.