Ultima modifica: 10 Ottobre 2013
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Elezione del Consiglio di Istituto – Triennio 2013/2016

17 e 18 novembre 2013

ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE
“G. Ungaretti”

Via Bologna, 14 – 20066 MELZO (MI)
Cod. Mecc. MIIC8E300X codice fiscale 83509350159
tel. 0295737310 fax 029551300
e-mail: miic8e300x@istruzione.it
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Prot. n. 307/A19
Circ. int. n° 09

Melzo, 07 ottobre 2013

A tutti i genitori, i docenti, il personale ATA

Oggetto: Elezione del Consiglio di Istituto – Triennio 2013/2016

Si comunica che nei giorni 17 e 18 Novembre 2013, si svolgeranno le votazioni per la costituzione del Consiglio di Istituto. A tale diritto/dovere sono chiamati genitori, personale docente e ATA. Si precisano le seguenti procedure:

  • a partire dal giorno 23 ottobre 2013, è possibile visionare gli elenchi degli elettori, per verificare l’esattezza dei dati anagrafici; gli stessi sono depositati presso l’ufficio alunni della segreteria nella Scuola Primaria G. Ungaretti di via Bologna, 14, orario 8,30-14,00;
  •  eventuali ricorsi devono pervenire, in carta semplice entro 5 giorni dalla data della pubblicazione dei dati;
  • le liste dei candidati dovranno essere presentate presso la Segreteria tra il  28/10/2013 e il 04/11/2013 entro le ore 12,00.

Verranno istituiti tre seggi:

  • 1 presso la scuola Primaria De Amicis al quale accederanno gli elettori della componente genitori della stessa scuola Primaria e quelli della scuola Secondaria di 1° grado Gavazzi;
  • 1 presso la scuola Primaria Ungaretti al quale accederanno gli elettori della  componente genitori della stessa scuola,  docenti e personale ATA dell’Istituto
  • 1 presso la Scuola dell’Infanzia Cervi al quale accederanno gli elettori della  componente genitori della stessa scuola.

 

Le votazioni avverranno nei giorni:

domenica  17 Novembre dalle ore 8.00 alle 12.00

lunedì 18 Novembre dalle ore 8.00 alle 13.30

Seguirà immediatamente lo spoglio delle schede.

 

Si chiede la disponibilità di genitori, docenti e personale ATA per la costituzione dei seggi.

Tale disponibilità dovrà essere comunicata alla sig.ra Livia Pota, membro della Commissione elettorale, presso l’Ufficio alunni della Segreteria in orario d’ufficio.

 F.to La presidente della Commissione elettorale
Paridi Dominga
Per il Dirigente Scolastico regg.Prof. Benedetto Caressa
F.to la Collaboratrice vicaria Cozzi Maurizia