Ultima modifica: 19 Giugno 2012
Istituto Comprensivo Statale G. Ungaretti > Genitori > «INDICIBILI (IN)CANTI» I vincitori!

«INDICIBILI (IN)CANTI» I vincitori!

Diamo visibilità alle attività musicali che la scuola realizza nel corso dell’anno scolastico.

Vincitori del concorso «INDICIBILI (IN)CANTI»
Terzo Premio ex aequo
D.D. “G. UNGARETTI – I.C. “P. MASCAGNI” – Melzo!

I ragazzi e le ragazze delle quinte del Circolo insieme ai ragazzi e alle ragazze del corso a indirizzo musicale della scuola Mascagni, sotto  la direzione del maestro Samuele Ferrarese hanno ottenuto un meritato riconoscimento presentando un brano composto dallo stesso maestro Samuele: si sono aggiudicati così il terzo premio in una competizione nazionale indetta dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca.

Il 5 giugno 2012 a Roma  una delegazione dei ragazzi, accompagnata dall’autore del brano, si esibirà e ritirerà il premio alla presenza del ministro Profumo.

A tutti loro e al maestro Samuele vanno le congratulazioni di tutta la scuola!

Ascolta il brano!