Ultima modifica: 8 Dicembre 2011

Natale di solidarietà

Iniziativa di solidarietà a favore della scuola di Santo Domingo

Iniziativa di solidarietà

Noi crediamo che il Natale non sia solo ricevere dei regali, ma rappresenti anche un momento di riflessione sull’importanza dell’altruismo e della generosità nei confronti di bambini meno fortunati di noi.  Nel corso degli anni, abbiamo voluto contribuire alla costruzione della scuola di Santo Domingo e all’acquisto di vari materiali e attrezzature . I bambini vivono in una baraccopoli e, solo la frequenza scolastica quotidiana, garantisce a loro almeno un pasto al giorno. Per dare ancora una volta un aiuto concreto vi chiediamo un piccolo gesto di solidarietà così quest’anno il Natale avrà un significato ancora più profondo.

Chi vuole aiutare i bambini di Santo Domingo può portare a scuola torte o dolcetti che verranno messi in vendita dalle 8.00 alle 9.00 e dalle 15.45 alle 16.00 mercoledì 14, giovedì 15 e venerdì 16 dicembre.

Su ogni dolce vanno indicati gli ingredienti, il nome di chi l’ha preparato e la sezione.

Durante le vacanze di natale 2005 è stato ristrutturato l’edificio principale della scuola de Los Platanitos grazie al contributo del circolo didattico di Melzo

CONTINUIAMO A DARE IL NOSTRO AIUTO!

Grazie a tutti