Ultima modifica: 18 Novembre 2014
Istituto Comprensivo Statale G. Ungaretti > Docenti > Orientamento scolastico studenti

Orientamento scolastico studenti

I venerdì dell’orientamento

• Venerdi 21 novembre 2014 dalle 8.00 alle 9.00

Il Prof. Pietro Verri, Fs Orientamento, incontrerà presso l’ auditorium della scuola media Gavazzi gli alunni delle classi terze per presentare loro il Piano dell’Offerta Formativa dell’Istituto I.P.S.I.A. “E. Majorana”, sede succursale di Melzo.

• Venerdi 28 novembre 2014 dalle 8.00 alle 10.00

La Prof.ssa Marina Villa, Fs Orientamento, incontrerà nelle rispettive aule gli alunni delle classi terze per presentare loro il Piano dell’Offerta Formativa dell’Istituto di Istruzione Superiore “Marisa Bellisario”,  con sede a Inzago.

• Venerdi 12 dicembre 2014  dalle 8.00 alle 9.00

La Prof.ssa Cristiana Molignani, Fs Orientamento, incontrerà nelle rispettive aule gli alunni delle classi terze per presentare loro il Piano dell’Offerta Formativa dell’Istituto Tecnico Statale “Argentia”, con sede a Gorgonzola.

Melzo 18/11/2014

Prof.ssa Beatrice Di Maria