Ultima modifica: 16 Ottobre 2013
Istituto Comprensivo Statale G. Ungaretti > Gavazzi > Progetto orientamento: iniziative di ottobre

Progetto orientamento: iniziative di ottobre

Progetto Orientamento: attività per genitori e studenti, mese di ottobre

Nell’ambito del Progetto Orientamento le prime due iniziative rivolte a studenti e genitori si svolgeranno il 25 e 26 ottobre p.v. a cura dell’Informagiovani.

Il 25 ottobre 2013 alle 20:45, presso l’Auditorium dell’ IC “Mascagni”, si terrà una conferenza serale per i genitori: “Alla scoperta della scuola secondaria di 2° grado” ( informazioni sul sistema scolastico, su come e dove reperire notizie, presentazione dell’offerta formativa delle scuole del territorio)

Il 26 ottobre 2013 dalle 10:00 alle 12:30 si terrà il SALONE DELLA SCUOLA aperto a genitori ed alunni. Numerose scuole superiori del territorio allestiranno degli stand nei locali dell’ IC “Mascagni” dove si potranno ricevere informazioni e materiale, e ci si potrà intrattenere con docenti ed alunni dei singoli Istituti.

Conferenza Informagiovani a.s. 2013-2014

Alla scoperta della Scuola Superiore
Filename : alla-scoperta-della-scuola-superiore.pdf (652 KB)
Etichetta : Alla scoperta della Scuola Superiore