Ultima modifica: 4 Settembre 2012
Istituto Comprensivo Statale G. Ungaretti > Genitori > Pronti? Riparte il Piedibus!

Pronti? Riparte il Piedibus!

Lunedì 17 settembre 2012

E’ proprio così: lunedì 17 settembre 2012 riparte il Piedibus!!

Il Piedibus, come un vero autobus di linea, segue il percorso stabilito e raccoglie i passeggeri alle “fermate” predisposte lungo il cammino. Durante il percorso i bambini chiacchierano, fanno esercizio fisico, sperimentano nozioni di educazione stradale e guadagnano un po’ di autonomia. Il Piedibus è un modo per rendere la nostra città più vivibile, meno inquinata e pericolosa.

L’anno scorso hanno partecipato in modo continuo al progetto oltre il 20% del totale degli alunni della scuola primaria.

E allora cosa aspetti? Iscriviti anche tu!

Per i genitori e i nonni:

Vuoi fare anche tu l’autista del Piedibus? Conosci qualcuno a cui proporre questa bella esperienza?
Cerchiamo volontari disponibili tra le 8.00 e le 8.30, dal lunedì al venerdì, anche solo per un giorno alla settimana!

Comunica subito la tua disponibilità e i tuoi contatti c/o Spazio Città o l’Ufficio Istruzione del Comune di Melzo – tel. 02/951201. tasto 3 – Email spaziocitta@comune.melzo.mi.it

Scarica il modulo di adesione e riconsegnalo a scuola

Modulo di adesione al piedibus
Filename : piedibus-circolo-didattico-2012-2013_flyer.pdf (1 MB)