Ultima modifica: 3 Gennaio 2014
Istituto Comprensivo Statale G. Ungaretti > Docenti > Ringraziamenti & Auguri da ColorEsperanza

Ringraziamenti & Auguri da ColorEsperanza

pesca di beneficenza

Condividiamo i ringraziamenti e gli auguri che ci sono pervenuti dall’Associazione a cui abbiamo destinato il ricavato della pesca organizzata a scuola.

Spettabile

Istituto Comprensivo Statale “G. Ungaretti” di Melzo
Scuola primaria “E. De Amicis”

Con al presente desideriamo mandare i nostri sinceri ringraziamenti a tutti gli alunni,  insegnanti, genitori e il personale A.T.A. della Scuola Primaria “E.De Amicis”,  per avere organizzato una pesca di beneficenza a favore dei progetti di solidarietà internazionale promossi dalla nostra Associazione.

Grazie di cuore a nome di tutta l’Associazione e il Consiglio direttivo per il Vostro prezioso sostegno, che contribuirà a sostenere i nostri progetti e in particolare l’iniziativa “Dona un banco!” per il diritto all’istruzione di bambini haitiani e dominicani accolti in scuole comunitarie in Repubblica Dominicana.

Con l’occasione inviamo anche i nostri calorosi auguri per un felice 2014!

Helga Sirchia

Presidente ColorEsperanza

Campagna 5 X 1000 ColorEsperanza: un dono prezioso che non costa nulla!

CF 91567460158

www.coloresperanza.org